Vai al contenuto pricipale

23 maggio 2019: «Back to University», la Direzione Generale Risorse Umane e Sicurezza della Commissione Europea presenta agli studenti le opportunità di lavoro presso le istituzioni UE

Pubblicato: Lunedì 6 maggio 2019
Giovedì 23 maggio alle ore 15.00 presso la Sala Leonardo del Centro di Biotecnologie Molecolari (Via Nizza, 52, Torino), il dott. Giancarlo Granero, Capo Unità presso la Direzione Generale Risorse Umane e Sicurezza della Commissione Europea, sarà ospite dell’Università di Torino al fine di presentare agli studenti le opportunità di lavoro presso le istituzioni dell’Unione Europea.
 
L'incontro avverrà nell’ambito dell’iniziativa «Back to University» promossa dell’Unione Europea, che consente ai funzionari della UE di condividere con gli studenti nelle Università del loro paese di origine la loro esperienza di Europa.
 
L'iniziativa offre agli studenti la possibilità di conoscere meglio l'Unione Europea, il suo funzionamento e di discutere delle opportunità che offre.
 
Tematiche dell'incontro:
Percorsi professionali nella UE, dei finanziamenti europei per la scienza e la ricerca, della sua esperienza nelle istituzioni dell'UE e delle imminenti elezioni europee.
Ultimo aggiornamento: 06/05/2019 16:30
Non cliccare qui!