Vai al contenuto principale

Formazione sulla sicurezza

Le lauree magistrali offerte dal Dipartimento di Chimica prevedono attività in laboratorio, pertanto è richiesto che ogni studente sia in possesso di una certificazione che attesti la formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Chi ne è sprovvisto può frequentare le giornate di formazione organizzate dal Dipartimento, riservate a studenti delle lauree magistrali in Chimica. Tale corso si svolgerà il 2 e il 3 ottobre 2024, per una durata complessiva di 8 ore ripartita su due giornate. L'aula e l'orario saranno comunicati in questa sezione del sito.

Indicazioni sulla certificazione 

  • Chi ha conseguito il titolo di studio triennale in classe L-27 presso UNITO ha già assolto l’obbligo della formazione sulla sicurezza.
  • Chi proviene da altri Atenei o ha un titolo di accesso diverso dalla laurea in Chimica e Tecnologie Chimiche di UNITO deve caricare la certificazione sulla formazione in materia di sicurezza durante la compilazione del modulo google "Domanda di ammissione". Tale certificazione verrà valutata dagli organi competenti. Se ritenuta idonea rispetto ai rischi correlati all’ambiente di laboratorio chimico, dispenserà dalla frequenza del corso di formazione sulla sicurezza.
  • Chi è privo di formazione sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, può iscriversi al corso di formazione organizzata dal Dipartimento tramite il modulo google "Domanda di ammissione". Il corso si terrà il 2 e 3 ottobre 2024, con una durata totale di 8 ore suddivise su due giornate. L'aula e l'orario saranno comunicati in questa sezione del sito.

Ultimo aggiornamento: 17/05/2024 09:48
Location: https://ccfs.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!